Accedi
Registrati

Pepe In Grani

12.2
Per esprimere la tua reazione Accedi
Foto di Pepe In Grani di Caiazzo  Caserta  Campania         Italia
Ora aperto
Indirizzo: Vicolo S. Giovanni Battista, 3, Caiazzo
Mappa
Pepe in Grani è il nuovo progetto di Franco Pepe dedicato alla pizza, alla ricerca e all'accoglienza. Una struttura multifunzionale organizzata su più livelli, dove su un fragrante disco di pasta di pizza viene servito un'intero territorio. Nel marchio convivono l’esperienza di tre generazioni di artigiani della pizza e la voglia di sperimentazione e di ricerca su impasti e cotture che da sempre distingue Franco Pepe, pluripremiato pizzaiolo caiatino. Erede e custode di un prezioso patrimonio di saperi legati all’arte della panificazione, tramandato dal nonno e dal padre Stefano, Franco Pepe è famoso per il suo impasto lavorato rigorosamente a mano, nella madia in legno, lievitato naturalmente a temperatura ambiente per più di 12 ore e realizzato nella totale assenza di tecnologia e di energia elettrica. Il suo metodo non ha regole fisse, ma è basato su gesti antichi e libere combinazioni di farine studiate giorno per giorno in base al glutine, alla forza delle miscele, all’umidità e alla temperatura dell’ambiente.
mostra

Storie su Bestogoo

La Cafona
Tra le pizze che puoi gustare da Il Monfortino a Caserta è sicuramente la nostra Cafona una Pizza dai sapori autentici. La cafona è fatta con Vellutata di Broccoli, porchetta di Ariccia e provola di Agerola.
AlNorde ed è subito magia
Mortadella gran riserva, pesto di pistacchi di Bronte d.o.p., provola di Agerola, granella di pistacchi di Bronte, basilico, olio extravergine di oliva. Siamo aperti dal lunedì alla domenica dalle 18.30 alle 22.30, e il sabato anche dalle 12.00 alle 15.00 per asporto e delivery
Accedi
per inviare la richiesta per la gestione di questa pagina
I migliori intorno a te
Accedi

Accedi

mostra
Non sei un membro? Registrati
I migliori intorno a te
Registrati

Registrati

mostra
Sei già un membro? Accedi
Sei già un membro? Accedi
recupera password

recupera password